Press "Enter" to skip to content

December faves: I preferiti di Dicembre 2015

Hello everybody! Questo è il primo post del 2016 e il primo passo di questo blog verso il nuovo anno. Spero che voi abbiate passato un anno fantastico e spero che passerete un anno migliore. Quindi, Buon anno a tutti voi. Nel post di oggi vi propongo i miei preferiti di Dicembre 2015 e se qualcuno di voi adora questa tipologia di post o semplicemente segue qualche video del genere su youtube mi piacerebbe che voi rilasciaste qualche commento qui sotto per darmi qualche idea o per consigliarmi qualche prodotto che a voi sembra fantastico. Non voglio assolutamente postare delle foto per vantare i miei oggetti, ma adoro questa tipologia di post e mi piace trarre spunto da nuove idee. Vi lascio al post.

1) Rossetto Kiko n 917 Questo rossetto di Kiko è veramente molto bello, perché idrata le labbra e allo stesso tempo crea un effetto stupendo. Sulla mia carnagione molto chiara è quasi nude, ma il colore è rosato, quindi sulle carnagioni scure crea un colore luminoso. E’ perfetto per le giornate di lavoro e per non appesantire il makeup.
image

2) Versace Versense L’anno scorso ho acquistato un cofanetto da uomo di Piquadro + Collistar online per fare un regalo e la profumeria mi ha inviato il campioncino di questo profumo. Quando ho spruzzato questa fragranza non sono più riuscita a farne a meno e me lo sono fatta regalare. Da allora ho preteso di averlo sempre addosso e purtroppo ora mi è finito, ma lo ricomprerò sicuramente. Il profumo è adatto da utilizzare in mattina perché non è intenso, ma al contrario è fruttato quindi non è indicato per la sera.
image

3) Yves Rocher Jardins du monde Vi ho parlato in quasi tutti i miei post della Yves Rocher e magari proverò a fare una recensione di questa azienda molto innovativa. Il bagnoschiuma in questione è veramente molto buono perchè non agisce in modo aggressivo sulla pelle come fanno molti bagnoschiuma del supermercato e soprattutto non c’è la presenza dei parabeni. E’ disponibile in tantissime profumazioni io lo preferisco al cotone d’India e al caffè del brasile.
image

4)Camicia a scacchi Piazza italia Questo motivo è molto conosciuto, ormai lo troviamo sulle sciarpe, sui vestiti e sulle borse. Io sono una fan delle cose a quadri e righe e devo dire che questa camicia di Piazza italia è davvero molto carina. L’ho utilizzata in alternativa a un altro colore per quasi tutto il mese, quindi volevo proporvela, ma sono certa che la conoscete già.
image

5) Vans SK8 lite ultracush Da sempre adoro le Vans e nel corso del tempo ho visto e provato tanti modelli, ma in inverno non mi sono mai decisa a provare uno stivaletto del loro brand. Quest’anno sul loro sito ho visto della Vans stupende tutte nere e con una particolare suola chiamata ultracush e studiata per gli skater, l’utenza principale di Vans. Ci ho pensato un po’ di tempo e poi ho pensato di prenderle, per fortuna. Sono molto molto calde e molto molto comode. Le consiglio veramente a tutti, soprattutto alle persone che hanno i piedi molto sensibili.
VA215B00T-Q13@12

6) pochette nera multiuso Pochette ben organizzata divisa in tre scompartimenti due con la possibilità di inserire tre carte fedeltà per parte e al centro c’è uno scompartimento con cerniera. Io lo utilizzo per le monete, carte fedeltà, salviettine e powerbank. L’ho trovato in un negozietto low cost.
image
7) Kindle Paperwhite Il Kindle è un qualcosa che visto da lontano non si apprezza, ma io lo sto davvero adorando. Per chi legge molti libri questo dispositivo permette di leggere nell’immediato e di spendere di meno. Lo consiglio tantissimo, magari prossimamente recensirò direttamente il prodotto.

8) Borsa inspired Celine Chi non conosce Celine? Questa borsa è veramente bellissima, non è contraffatta ma è un inspired con qualche particolare differente. L’ho presa in un negozio di borse e la utilizzo tantissimo perchè è bella, spaziosa e molto comoda.
image
***
CANZONE DEL MESE: Exit Wounds – Placebo dell’album Loud Like Love

FILM DEL MESE Star Wars episodio 4

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: