Press "Enter" to skip to content

Jenuary Faves

Hello guys! Ciao a tutti/e finalmente riesco a postare l’articolo sui preferiti di Gennaio. Ho voluto aspettare un po’ perché avevo ancora delle cose da testare per vedere se mi fossero piaciute o meno. Quindi, sperando di non essere troppo in ritardo, vi lascio con gioia ai preferiti di Gennaio 2016. Inoltre, sto ancora finendo di testare quei prodotti di bellezza a cui facevo riferimento nello scorso post e fin quando non li avró testati per bene non potrò parlarvene.
1) T-shirt The Crow Il mio film preferito è The Crow da una vita. Non sono mai riuscita a trovarla in nessun negozio se non a Gennaio da Pull & Bear e non ho potuto lasciarla lì. Veste abbastanza ampia ed è anche abbastanza lunga. La consiglio veramente tantissimo.
image

2) Notebook vintage in rilievo Sembrerebbe un formato A5, ha gli anelli e le pagine rimandano ai vecchi quaderni vintage per gli appunti. Lo trovo molto carino, perché ha la torre Eiffel in rilievo e nel complesso è molto particolare.
image

3) Giacca biker nera Miss Selfridge Stupenda è stato decisamente l’acquisto dell’anno. È nera, con gli inserti in argento e ha delle borchie. La trovate su internet, ma consiglio una taglia in più perché fascia molto il busto.

image

4) Libro del mese: LA FuGA di Tina Folsom e Lara Adrian è un romanzo molto intrigante, mi piace particolarmente Lara Adrian. Ma con questa collaborazione sono venute fuori due storie molto carine che fanno rimanere il lettore incollato al libro per un po’.

image

5) La canzone del mese- Begin the end dei Placebo appartenente all’ultimo album Loud like love. È triste, emozionante e malinconica.

Questo è tutto per il mese di Gennaio, grazie per l’attenzione Ciaooo!

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: