Press "Enter" to skip to content

Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas

TRAMA
Un vita senza segreti e una passione senza fine… La storia dell’amore bollente tra Livy e Miller arriva finalmente a una sorprendente conclusione nell’ultimo libro della serie One Night! Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. Il meraviglioso Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. Conosce i suoi pensieri più inconfessabili e ha saputo condurla con lui nel suo pericoloso mondo. Ma Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro, anche rischiare la propria vita. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, si verrà a creare uno strano cortocircuito tra il suo passato e il suo presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione letale che potrebbe distruggere entrambi…

Disponibile : in tutte le librerie a 12,00
Su IBS.it ( sito che stra-consiglio) a 10 euro + spedizione gratis in tutta italia perché è un
Libro novità
Ebook e Kindle: 4,99

Se non avete letto la trilogia e volete leggerla senza spendere molto vi consiglio il formato
Ibs per tablet, pc e smartphone da leggere ovunque

TITOLI PRECENDENTI:
– PER UNA VOLTA SOLA (LIBRO 1)
– TUTTE LE VOLTE CHE VUOI (LIBRO 2)
– ANCORA UNA VOLTA (LIBRO 3)
Trilogia in formato digitale

Siamo giunti all’ultimo libro di questa meravigliosa trilogia targata Jodi Ellen Malpas. Come sapete sono una fan accanita di This Man Trilogy e amo profondamente Jesse Ward. Quando ho letto
Il primo libro avevo delle aspettative immense su questa nuova trilogia e devo dire che all’inizio mi sono trovata spiazzata perché cercavo di fare il paragone fra Miller e Jesse e secondo me è un qualcosa che non puo’ essere assolutamente fatto. Miller come sapete è un gigolò di professione, mentre Livy lavora un po’ di qua e un po’ di là, ma ha anche un passato particolare. In quest’ultima fase della triologia almeno i primi capitoli sono certa che non vi piaceranno perché vivrete un po’ di malinconia rispetto al proseguimento della storia. Verso il decimo capitolo ho iniziato ad amare letteralmente il libro e a finirlo in un paio d’ore. Livy e Miller si trovano di fronte una minaccia a cui non possono far a meno di pensare. Livy è stanca e non regge più questo tipo di vita, mentre Miller viene catapultato in limbo dicotomico fra il bene e il male. Ma qual è allora il mio pensiero? In tutta sincerità non ho amato per niente il personaggio di Olivia perché rispetto alle altre donne presenti in libri del genere è una donna piena di insicurezze e cerca in tutti i modi di far sfigurare l’altro. Miller è un personaggio ambiguo e affascinante perché riesce a trasmettere molte emozioni ad esempio cambiavo umore insieme al protagonista e mi trasmetteva le giuste sensazioni. Non mi sono piaciute le scene di “sclero” di Livy perché non aveva il coraggio di mandarle a termine e finivano in un letto a fare tutti sappiamo cosa. Devo essere onesta la storia è stata molto interessante anche se per me non raggiunge le 5 stesse come This Man Trilogy ma non perché faccio un paragone la questione va snocciolata proprio con i personaggi che non rendono. Jodi Malpas è una delle poche scrittrici che cura tutto dalla grammatica alla trama e non lascia nulla al caso. Mi ritengo soddisfatta anche questa volta e spero che scriva un’altra trilogia in futuro. Vi consiglio di leggere questo libro e aspetto i vostri commenti.

LA PROSSIMA RECENSIONE SARA’ AMORE SENZA REGOLE DI EMMA CHASE. NON LEGGO SOLO ROMANCE FATEMI SAPERE QUALI GENERI VI INTERESSANO.

-Alessandra

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: