Press "Enter" to skip to content

Amore senza regole di Emma Chase

Salve, oggi recensisco l’ultimo dei due libri di questo mese e come avevo annunciato sia nel post precedente che nella pagina di LSW su Twitter recensisco amore senza regole di Emma Chase. Come sapete ho un’attrazione profonda verso i personaggi di Emma Chase, perchè riesce sempre a creare un mix di amore, dolcezza, umorismo, erotismo e simpatia. Questa volta ha dato voce a quelle persone che hanno subito terribili incidenti e che per questa ragione vedono la fine della loro vita. Ma il personaggio di questo romanzo è un’esplosione di forza e per questo devo dire fin da subito che mi è piaciuto tanto.
TRAMA:Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…
LIBRO: 9,90 (Feltrinelli, Amazon e Mondadori)
IBS.it 8,42
Formato digitale: 4,99

ALTRI LIBRI DELLA SERIE SEXY LAWYERS:
– AMORE ILLEGALE
– NIENTE REGOLE
– AMORE SENZA REGOLE

Recensione precedente NIENTE REGOLE

RECENSIONE: Come dicevo all’inzio del post la Chase è conosciuta anche per creare dei personaggi molto divertenti. Ho annunciato questa recensione su Twitter e l’autrice stessa ha messo un like all’annuncio. E’ un’autrice che ascolta molto le lettrici e questo le permette di far diventare i suoi libri dei bestseller mondiali. Il personaggio di questo libro si chiama Brent Mason e in adolescenza ha avuto un terribile incidente, proprio in questo periodo incontra la bellissima Kennedy. I due hanno dei problemi e dopo tante incomprensioni decidono di troncare la loro amicizia per poi rivedersi dopo tantissimi anni. Brent, al contrario di come potremmo immaginare, non si lascia abbattere dai suoi problemi e diventa un bravissimo avvocato penalista, vincendo così tantissime cause. Quando incontra Kennedy dopo tanti anni scoppia la passione e fra tanti tira e molla iniziano una bella relazione… come andrà a finire?! Di questo libro mi è piaciuta la forza del personaggio è davvero molto sicuro di se e non lascia nulla al caso. Kennedy invece rispecchia quelle persone che si lasciano sopraffare dal dolore e dal rancore e sembra risolvere solo all’ultimo i suoi problemi. Che cosa non mi è piaciuto? Onestamente, nulla. Ho letto questo libro in una giornata e avrei voluto leggere di più perchè è una lettura rilassante e permette di mettere da parte i problemi quotidiani. Mi sento con tutto il cuore di dare cinque stelle a questo libro meraviglioso e vi invito a leggere gli altri romanzi di Emma Chase perchè merita tantissimo.

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: