I preferiti d’estate

Ciao a tutte,
il mese di agosto è ormai giunto al termine e domani termineranno anche le vacanze per molti. Durante l’estate ho acquistato qualcosina e volevo parlavi un po’ delle cose che mi sono piaciute, a partire dai cosmetici fino ad arrivare alle canzoni e ai libri. Spero di lasciarvi un piccolo sorriso sulle labbra e auguro a qualsiasi persona ancora in vacanza di godersela perché le zucchette e gli scherzetti autunnali sono ormai alle porte. Innanzitutto, devo dire che non ho indossato molti rossetti quest’anno nonostante io sia un’appassionata ormai da un paio di annetti. Ho provato questo rossetto di essence che mi è piaciuto abbastanza, anche se la durata è scadente. Il rossetto in questione è lo 08 velvet matt che potete reperire qui
il colore è abbastanza estivo ma anche in inverno per chi non ha voglia di tingere troppo le labbra non è male però fra tutti quelli che ho provato è stato quello che mi ha colpita di più. Il secondo prodotto che ho trovato interessante è stata la crema di Omnia laboratoires che ho già recensito qui, si tratta di una crema idratante molto naturale e con 0 parabeni. Non ho riscontrato nessuno dei difetti che alcune blogger hanno postato in rete, vi consiglio di comprarlo. Il terzo prodotto è un libro che ho amato alla follia e il suo nome è VERONIKA DECIDE DI MORIRE di Paulo Coelho seguito da Il meglio di me di Nicholas Sparks che vi recensirò prossimamente. Per quanto riguarda le canzoni mi sono innamorata di Radio Car dei 21 Pilots , in realtà di tutto l’album, che vi consiglio di ascoltare su spotify. L’applicazione dell’estate è sicuramente l’official nba compresa di partite e news. Il cibo del mese è stato vinto dal latte di soia al cacao e dalle polpette di soia sono veramente ottime soprattutto se cucinate in forno.

Fatemi sapere in un commento cosa vi è piaciuto in estate

Un abbraccio!

 

Informazioni sull'autrice

Classe 1994, da sempre innamorata della conoscenza e della letteratura. Sono appassionata di studi sociologici e della pallacanestro americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d