Incoming! cosa aspettarsi dalla Marvel nel 2020

Ho terminato da poche ore la lettura di Incoming! 2020 un fumetto di circa novanta pagine che illustra la Marvel di un intero arco del 2020. Purtroppo molte uscite sicuramente tarderanno, come i progetti, per il difficile momento che stiamo attraversando ma ci sono delle novità:
la storia inizia con una strana uccisione di un personaggio misterioso che sembra sconvolgere le vite dei nostri eroi. Ogni storia, in cui essi vengono illustrati, è stata disegnata da autori completamente diversi e con stili totalmente differenti. Sono presenti Bruce Banner, i fantastici 4, Captain Marvel in un incontro con Jessica Jones, vediamo addirittura Blade in una misteriosa foto di gruppo;Iron Man (il suo 2020 con nuova armatura e impersonato da Arno Stark).Gli X-Men, i guardiani della galassia, Spider-Man e Miles Morales…

I disegni di Ahmed,Garron,Curiel sono interessanti e mi sono piaciuti molto. Più che altro la presenza di Mr Fantastic, all’interno della storia, collega un pezzo fondamentale per capire cosa succederà.

Incoming! lo avete letto?

 

Alessandra

Classe 1994, da sempre innamorata della conoscenza e della letteratura. Sono appassionata di studi sociologici e della pallacanestro americana.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *